» Programma e Orario settimanale


Istruttore: Prof.Paolo Canini - Aperta il sabato mattina.

 

Orari di apertura:

- Il lunedì e il giovedì dalle 9:00 alle 21:30.

- Martedì, mercoledì e venerdì dalle 11:00 alle 21:30.

- Il sabato dalle 9:00 alle 12:30.

 

Scarica il volantino in formato pdf con gli orari aggiornati.

 

» Novità · G.A.G.

Le nuove lezioni di G.A.G. Fitness sono sono mirate per gambe, addome e glutei. In genere, le lezioni di GAG si aprono con una fase di riscaldamento, per passare poi agli esercizi specifici di tonificazione che possono prevedere anche l'utilizzo di piccoli attrezzi di potenziamento come pesi, cavigliere, manubri.
Concludono la lezione degli esercizi di stretching per allungare e distendere i muscoli. Le lezioni di gruppo sono accompagnate da un sottofondo musicale che scandisce bene i ritmi degli esercizi da seguire.

 

» Novità · Body & Mind Training

L’obiettivo del corso è appagare il corpo fisico e la mente. Per raggiungere una buona forma fisica senza stress,tonificare i muscoli, perdere i chili di troppo ed eliminare i disturbi della vita sedentaria. Si utilizzano pertanto tecniche antiche e moderne: posture orientali, stretching, principi di Pilates. Ristabilisce pertanto un ordine mentale utilizzando anche esercizi di rilassamento per un beneficio fisico e spirituale.

 

» Novità · Disciplina della Spada

Questo sistema trova punti di contatto con la tecnica medievale tradizionale ma rinnovata e perfezionata per rendere ogni movimento più ampio, estetico e potente, ovvero così completo da coinvolgere tutto il corpo. Dall’occidente è stata presa l’arma e la base tecnica dell’uso della spada; tratti caratteristici delle arti marziali orientali sono invece lo studio della stabilità del corpo, dell’equilibrio, delle posizioni e del respiro. Per ulteriori informazioni clicca qui o visita il sito ufficiale.

 

» Antigravity

E' un programma che si pratica, appunto, su una specie di amaca e consente di eseguire esercizi in sospensione a testa in giù che integrano l’allenamento funzionale.
Tutto nasce con l’idea americana del suspension training, allenamento creato inizialmente per le truppe statunitensi. Si fissano delle cinghie ad un supporto e ci si appende per eseguire molti esercizi davvero efficaci. Per ulteriori informazioni clicca qui.

 

» Novità · Addominali e Stretching Evoluto

Allungamento globale che tiene conto delle catene muscolari, della postura e quindi consente di ripristinare o mantenere la salute della colonna vertebrale, combinato con una serie di esercizi specifici per l’addome.

 

» Corso di Respirazione e Ginnastica Psicosomatica

Il corso, che utilizza diverse tecniche tra le quali la ginnastica e la respirazione energo-vitale, si articola in 6/8 lezioni. L’insegnante di educazione fisica dimostra i fondamenti della respirazione fisiologica unendola ad esercizi ginnici armonizzati da alcune posizioni tradizionali dello Yoga. L’istruttore farà comprendere che la respirazione è collegata alla capacità vitale e alla salute dell’individuo i cui stati emotivi e mentali sono intimamente collegati a questa funzione fisiologica, quasi sempre insufficiente. Ansia, paura, depressione e stati di eccessiva euforia, possono essere eliminati grazie ad un impegno quotidiano di pochi minuti.

 

 

» I Corsi, individuali o di gruppo si rivolgono indistintamente a bambini, giovani e adulti di qualsiasi età.

» Per ulteriori informazioni, rivolgersi in Sede, tutti i giorni, dalle ore 10 alle 21, oppure telefonare al numero 0142.71319.

 

 

Clicca qui per scaricare il volantino ufficiale!

fotografie
 
1 buono omaggio!
Seguici anche su Facebook
footer-lftround footer-rghtround
© Copyright Software and Works on the Web. Tutti i diritti riservati.